La Scuola di Studi Superiori 'G. Leopardi' bandisce per l'anno accademico 2021/22 un concorso per 2 posti interni rivolto agli/alle studenti/sse laureati/e aventi titolo ad accedere al PRIMO ANNO dei corsi di laurea magistrali attivati presso l’Università di Macerata.
L’ammissione alla Scuola avviene sulla base esclusiva del merito mediante selezione pubblica volta ad accertare la preparazione di base dei/lle candidati/e, il talento, le motivazioni e le potenzialità di sviluppo culturale e professionale.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata
solo ed esclusivamente online, utilizzando la procedura specificata all’indirizzo web
http://studenti.unimc.it e perfezionata
entro e non oltre le ore 12:00 del 12 settembre 2022.
Qualora non si possiedano le credenziali di accesso all’Area riservata, occorrerà prima registrarsi cliccando sul tasto “registrazione” del menù in alto a destra, e poi seguire la procedura indicata.
Una volta eseguito l’accesso occorrerà selezionare la voce del menu in alto a destra ‘Area Registrato/ Area Studente’ e poi ‘Concorsi/Valutazione accesso magistrali” e seguire le successive indicazioni.
I CANDIDATI DEVONO PRESENTARSI, I GIORNI DELLE PROVE, MUNITI DI CARTA D'IDENTITA' ALMENO 30 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELLE PROVE.