Home News SEMINARIO \ Prof.ssa Barbara HENRY - VIVERE TRA “NATURA” E “CULTURA” NELL’ETÀ CIBERNETICO-DIGITALE. Il ruolo del pensiero critico

18 e 19 aprile 2024
Pensiero critico nell'era cibernetico-digitale

Prof. Barbara HENRY

Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa

18 aprile ore 9.00-12.00 e 14.30-17.30
19 aprile ore 9.00-13.00
Aula Abside – P.zza Strambi n. 1

Le iscrizioni al seminario devono pervenire, via e-mail utilizzando il modulo in calce.

Il seminario è aperto anche ad uditori esterni (fino a copertura dei posti disponibili nell’aula), cui potrà essere rilasciato, su richiesta, un attestato di frequenza. Gli studenti iscritti all’Università di Macerata che parteciperanno come uditori al seminario potranno ottenere, a seguito dell’approvazione dei rispettivi Consigli di Classe, il riconoscimento di CFU. Per essere valido il seminario deve essere frequentato interamente.