Home Allievi Registro allievi Schede Pepa Aurora

Pepa Aurora

Vivere la Scuola per me significa crescere. Culturalmente ed emozionalmente.

Conoscere è già di per sè un'attività che riempie la mente e l'anima e avere la possibilità, attraverso i seminari che periodicamente vengono organizzati, di approfondire tematiche legate al nostro campo di studio è sicuramente una grande opportunità. Essere allieva della Scuola richiede interesse, partecipazione e disponibilità, ma credo ne valga la pena e penso anche che in qualche modo i sacrifici di oggi verranno ripagati domani. Innanzitutto con il piacevole peso della cultura che mi porterò dietro. E, in secondo luogo, con i ricordi delle esperienze che si condividono ogni giorno tra noi allievi, e che sono fatte di risate, discussioni, sguardi e condivisioni, insomma..piccoli gesti che rendono unica la quotidianità.

Aurora Pepa (Macerata)