Home News SEMINARIO / Laura BOELLA - DIFFERENZA E IDENTITA': I CONFLITTI DI GENERE. Che cosa fa la differenza?

16 e 17 marzo 2021 - Il seminario si svolgerà in video conferenza nella piattaforma Microsoft Teams
Conflitti di genere

Prof. ssa Laura Boella

Università Statale di Milano

16 e 17 marzo 2021

10.00-12.00 e 14.30-16.30

Si comunica che il 16 marzo l’orario della sessione pomeridiana sarà anticipato secondo il seguente orario: ore 14.00-16.00. Restano invariati gli orari delle altre sessioni.

Il seminario si svolgerà in video conferenza nella piattaforma Microsoft Teams. Gli uditori esterni una volta iscritti riceveranno apposito link per partecipare.

Si comunica che le ISCRIZIONI SONO CHIUSE per raggiunto limite di uditori.

I docenti interessati possono comunque contattare la segreteria della Scuola all'indirizzo scuolastudisuperiori@unimc.it .