Home News BANDO PER IL FINANZIAMENTO DELLA MOBILITÀ PER ATTIVITÀ FORMATIVE, DI RICERCA, CULTURALI E SPORTIVE IN ITALIA E ALL’ESTERO

La scadenza per la presentazione delle richieste di contributo è quindicinale: entro il 15 ed il 30 di ogni mese
Gruppo di studenti

La Scuola di Studi Superiori “G. Leopardi” indice un bando di concorso per l’attribuzione di contributi economici per la partecipazione degli allievi ad attività formative, di ricerca, culturali e sportive organizzate nel periodo 1° ottobre 2023 – 31 dicembre 2023, in Italia o all’estero, da Scuole Superiori Universitarie, Istituzioni di istruzione superiore, anche ad esse collegate, enti di ricerca, associazioni, ecc. con la finalità di promuovere e sostenere la collaborazione tra Scuole Superiori Universitarie e altre Istituzioni e, più in generale, promuovere il ruolo delle Scuole Superiori Universitarie.