Home News BANDO / ORIENTATION SCHOOL

BANDO / ORIENTATION SCHOOL

ELENCO DEGLI AMMESSI
Orientation School

La Scuola di Studi Superiori “G. Leopardi” organizza per l’a.a. 2023/2024 il progetto Orientation School rivolto a 20 studenti/esse del IV e V anno delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, che abbiano compiuto il 18° anno di età al 27 febbraio 2024.

Il progetto ha l’obiettivo di offrire un primo orientamento nella scelta del percorso di studio universitario attraverso la conoscenza delle attività promosse dalla Scuola di eccellenza e l’offerta formativa dell’Ateneo Maceratese. Lo stesso si svolgerà nei giorni 28, 29 febbraio e 1° marzo 2024, presso le strutture dell’Università di Macerata e prevede la partecipazione di docenti e allievi/e della Scuola di Studi Superiori “G. Leopardi”.

Il tema della Orientation School è: “Abitare il futuro, orientarsi nella complessità”.

La domanda dovrà pervenire all’indirizzo e-mail: scuolastudisuperiori@unimc.it entro e non oltre il giorno 11 febbraio 2024, indicando l’oggetto “Candidatura partecipazione Orientation School 2024”