Home News BANDI DI CONCORSO PER L’AMMISSIONE ALLA SCUOLA – A.A. 2024-25

BANDI DI CONCORSO PER L’AMMISSIONE ALLA SCUOLA – A.A. 2024-25

Bandi di concorso

La Scuola di Studi Superiori 'G. Leopardi' bandisce per l'anno accademico 2024/25 n. 2 BANDI DI CONCORSO

1) Bando di concorso per l'ammissione
al PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA TRIENNALE O A CICLO UNICO

n. 10 posti - rivolto agli/alle studenti/sse diplomati/e aventi titolo ad accedere al PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA TRIENNALE (lo status di allievo/a è mantenuto poi anche al momento dell’iscrizione ad un corso di Laurea Magistrale, sempre nell’Ateneo maceratese, previa conservazione di tutti i requisiti  richiesti dalla Scuola stessa) O A CICLO UNICO, attivati presso l’Università di Macerata.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate solo ed esclusivamente on-line utilizzando l'apposito link indicato nella sezione "Ammissione".
> SCARICA IL BANDO

2) Bando di concorso per l'ammissione
al PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

n. 2 posti - rivolto agli/alle studenti/sse laureati/e e laureandi/e aventi titolo ad accedere al PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE attivati presso l’Università di Macerata.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate solo ed esclusivamente on-line utilizzando l'apposito link indicato nella sezione "Ammissione".
> SCARICA IL BANDO