La Scuola di Studi Superiori ‘G. Leopardi’ bandisce per  l’anno accademico 2024/25 n. 2 BANDI DI CONCORSO

1) Bando di concorso per l’ammissione al PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA TRIENNALE O A CICLO UNICO

n. 10 posti rivolto a diplomati e diplomate aventi titolo ad accedere al PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA TRIENNALE (lo status di allievo/a è mantenuto poi anche al momento dell’iscrizione ad un corso di Laurea Magistrale, sempre nell’Ateneo maceratese, previa conservazione di tutti i requisiti  richiesti dalla Scuola stessa) o A CICLO UNICO, attivati presso l’Università di Macerata.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate solo ed esclusivamente on-line utilizzando l’apposito link indicato nella sezione “Ammissione”

SCARICA IL BANDO 1

2) Bando di concorso per l’ammissione al QUARTO ANNO DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

n. 2 posti – rivolto a diplomati e diplomate aventi titolo ad accedere al PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE attivati presso l’Università di Macerata.

SCARICA IL BANDO 2

Documenti utili in caso di richiesta autorizzazione all’uso di mezzo proprio e rimborso spese viaggio, da compilare e restituire in pdf. I moduli si riferiscono ad entrambi i bandi: