La Scuola di Studi Superiori “G. Leopardi” dell’Università di Macerata mette a disposizione di studenti e studentesse delle Scuole Superiori d’Ateneo 10 posti per ciascuno dei 3 workshop organizzati in collaborazione con ACCA Fotografia e Iperborea:

Come si fa una rivista ~ 29 e 30 giugno –> iscrizioni chiuse
Fotografia autoriale e documentaria ~ 19 e 20 ottobre –> iscriviti qui
Progetto grafico e illustrazione ~ 16 e 17 novembre –> iscriviti qui
Gli incontri si propongono di offrire una panoramica completa e coinvolgente sul mondo delle riviste, della fotografia e della progettazione grafica con l’obiettivo di creare uno spazio unico di riflessione e di esperienza.

Ciascun appuntamento si svolgerà a Jesi (AN) durante il weekend (sabato mattina/pomeriggio e domenica mattina) per una durata di 12h.

Partecipazione e accommodiation saranno gratuite e supportate dalla Scuola nell’ambito della collaborazione tra Scuole Superiori di Ateneo della rete ASSI.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare la brochure: