Home News PASSEGGERI - Raccontare il mondo contemporaneo

PASSEGGERI - Raccontare il mondo contemporaneo

29 e 30 giugno (iscrizioni RIAPERTE) / 19 e 20 ottobre / 16 e 17 novembre 2024
PASSEGGERI - Raccontare il mondo contemporaneo

La Scuola di Studi Superiori Giacomo Leopardi mette a disposizione di studenti e studentesse delle Scuole Superiori d'Ateneo 10 posti per ciascuno dei 3 workshop organizzati in collaborazione con ACCA Fotografia e Iperborea:

~ Come si fa una rivista ~ 29 e 30 giugno --> iscriviti qui
~ Fotografia autoriale e documentaria ~ 19 e 20 ottobre --> iscriviti qui
~ Progetto grafico e illustrazione ~ 16 e 17 novembre --> iscriviti qui

Gli incontri si propongono di offrire una panoramica completa e coinvolgente sul mondo delle riviste, della fotografia e della progettazione grafica con l’obiettivo di creare uno spazio unico di riflessione e di esperienza.

Ciascun appuntamento si svolgerà a Jesi (AN) durante il weekend (sabato mattina/pomeriggio e domenica mattina) per una durata di 12h.Partecipazione e accommodiation saranno gratuite e supportate dalla Scuola nell’ambito della collaborazione tra Scuole Superiori di Ateneo della rete ASSI.

Su richiesta dei partecipanti, potrà essere rilasciato un attestato di partecipazione agli incontri utilizzabile per l’eventuale riconoscimento di CFU da parte delle singole Scuole.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare la brochure: