Home News BANDI MOBILITA' INTERNAZIONALE E RICERCA A.A. 2023/24

BANDI MOBILITA' INTERNAZIONALE E RICERCA A.A. 2023/24

immagine di bandiere

Bando Masterclass – “Shared Places: Spatial Negotiations of Diversity” nell’ambito del progetto di ricerca "Urban Spaces and Social Practices" in collaborazione tra SSGL / Ludwig-Maximilians Universität di Monaco.

Vai alla relativa pagina del sito per scaricare il bando e visualizzare l'elenco degli ammessi

Bando Masterclass – “Life, Nature, Artifice, between Quality and Quantity” nell’ambito del progetto di ricerca collaborativa SSSL/ ÉHÉSS, che si svilupperà con un ciclo di attività seminariali presso l’Università di Macerata nei giorni 26-28 ottobre 2023 e successivamente in data da definire nella primavera 2024 presso l’ÉHÉSS a Parigi.