Comunità di pratiche
NARRAZIONI PLURALI / Pratiche di Scrittura

Giovanni CATTABRIGA / Wu Ming 2

Il laboratorio condotto da Wu Ming 2 è un corso di scrittura collettiva: esperienza di scrittura di un racconto a più mani.

I/le partecipanti verranno divisi/e in gruppi di lavoro. Impareranno a costruire una narrazione dividendosi i compiti e partecipando collettivamente alla stesura di un breve racconto, partendo da un contesto, storico o di attualità o da un particolare fatto realmente accaduto o da un personaggio realmente esistito.

Il laboratorio prevede un numero massimo di 20 partecipanti.
______________
–> posti completi / entra in lista d’attesa*

*L’iscrizione è scaduta domenica 13 ottobre ma è possibile entrare in “lista d’attesa” per essere contattati/e in caso di qualche cancellazione.

______________
La partecipazione al laboratorio è gratuita ed è aperta ad allievi e allieve delle Scuole di Studi Superiori d’Ateneo..Su richiesta dei partecipanti, potrà essere rilasciato un attestato di partecipazione agli incontri utilizzabile per l’eventuale riconoscimento di CFU da parte delle singole Scuole.