La Scuola Leopardi organizza un percorso di formazione per docenti integrato con iniziative anche per studenti e studentesse di Istituti di Istruzione Secondaria di Secondo Grado

Gli incontri avranno una durata di 2 ore – per un totale di 24 ore – e si svolgeranno in modalità mista da fine settembre 2024 ad aprile 2025 (date e orari da concordare, frequenza minima 75% = 18 ore)

Direttrici del corso: Prof.sse Simona Antolini, Carla Danani, Paola Persano

MODALITÁ DI ISCRIZIONE:

1) PROROGA ISCRIZIONI: l’iscrizione andrà effettuata entro venerdì 11 ottobre 2024 sulla Piattaforma SOFIA > ID corso: 140980
2) Di seguito raccomandiamo di inviare un’email a scuolastudisuperiori@unimc.it indicando nell’oggetto “Corso Formazione docenti 24-25 – Balcani” e precisando nella email: nome, cognome, Istituto in cui si presta servizio, materia di insegnamento.