Home News LECTIO MAGISTRALIS / Cesare BARBIERI - Da Giotto a Rosetta. 30 anni di scienza cometaria dallo Spazio

17 novembre 2016
satellite

In occasione dell'inaugurazione dell’a.a. 2016/2017 della Scuola Leopardi, giovedì 17 novembre alle ore 17.00 presso la sala lettura della biblioteca statale sita in Via Garibaldi n. 20 si terrà Lectio Magistralis dal titolo Da Giotto a Rosetta 30 anni di scienza cometaria dallo Spazio.

La Lectio Magistralis sarà tenuta dal Prof. Cesare Barbieri – Astronomo, Responsabile della partecipazione italiana al team Osiris su Rosetta, Professore Emerito dell’Università di Padova e componente del Comitato Scientifico della nostra Scuola.

Con l'occasione verranno consegnati i diplomi agli studenti del III ciclo della Scuola.

Scarica il manifesto