Home News BANDO DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA A.A.2018/2019

BANDO DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA A.A.2018/2019

concorso di ammissione

La Scuola di Studi Superiori ‘Giacomo Leopardi’ dell’Università degli Studi di Macerata bandisce per l’anno accademico 2018/2019 un concorso per esami per n. 10 posti interni rivolto agli studenti diplomati aventi titolo ad accedere al 1° anno dei Corsi di studio attivati presso l’Università di Macerata. L’ammissione alla Scuola avviene sulla base esclusiva del merito mediante selezione pubblica volta ad accertare l’elevata preparazione di base dei candidati, il talento, le motivazioni e le potenzialità di sviluppo culturale e professionale.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il 12 settembre 2018 alle ore 12.00 (non farà fede il timbro postale) mentre le prove si terranno nei giorni 18-19-20 settembre 2018.

Scarica il bando

Scarica il modello di domanda f.to word

Scarica modello di domanda in f.to pdf