Home News BANDI DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA - A.A. 2021/22

BANDI DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA - A.A. 2021/22

Scadenza presentazione domande: 10 settembre 2021 ore 12.00
Concorso

L’ammissione alla Scuola avviene sulla base esclusiva del merito mediante selezione pubblica volta ad accertare la preparazione di base dei/lle candidati/e, il talento, le motivazioni e le potenzialità di sviluppo culturale e professionale.

La Scuola di Studi Superiori 'G. Leopardi' bandisce per  l'anno accademico 2021/22 DUE BANDI DI CONCORSO:

Bando di concorso per l'ammissione al PRIMO ANNO della Scuola

n. 10 posti interni - rivolto agli/alle studenti/sse diplomati/e aventi titolo ad accedere al PRIMO ANNO dei corsi di laurea triennali (lo status di allievo/a è mantenuto poi anche al momento dell’iscrizione ad un corso di Laurea Magistrale, sempre nell’Ateneo maceratese, previa conservazione di tutti i requisiti  richiesti dalla Scuola stessa) o ciclo unico, attivati presso l’Università di Macerata.

E' possibile scaricare il bando utilizzando il seguente LINK. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate solo ed esclusivamente on-line utilizzando l'apposito modulo presente nella sezione "Ammissione".

Bando di concorso per l'ammissione al QUARTO ANNO della Scuola

n. 2 posti interni - rivolto agli/alle studenti/sse laureati/e e laureandi/e aventi titolo ad accedere al PRIMO ANNO dei corsi di LAUREA MAGISTRALI attivati presso l’Università di Macerata.

E' possibile scaricare il bando utilizzando il seguente LINK. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate solo ed esclusivamente on-line utilizzando gli appositi moduli di domanda presenti nella sezione "Ammissione".